Orizzontescuola.it – Shock a Pescara: ventenne viaggia per 100 km aggrappato al treno per una folle sfida. La Polfer: Occorre fare prevenzione già a scuola per evitare sfide mortali sui binari redazione

L’episodio di “train surfing” che ha visto protagonista un ventenne di Ancona sull’Intercity Milano-Pescara ha riacceso i riflettori su una pericolosa tendenza giovanile. L’evento, che ha portato il giovane a percorrere circa 100 chilometri aggrappato al locomotore di coda, evidenzia l’urgente necessità di intensificare le attività di sensibilizzazione nelle scuole.

L’articolo Shock a Pescara: ventenne viaggia per 100 km aggrappato al treno per una folle sfida. La Polfer: “Occorre fare prevenzione già a scuola per evitare sfide mortali sui binari” sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

Fonte originale dell’articolo:
Leggi di più:
Shock a Pescara: ventenne viaggia per 100 km aggrappato al treno per una folle sfida. La Polfer: Occorre fare prevenzione già a scuola per evitare sfide mortali sui binari
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/
Fonte dell’immagine digitale:
https://www.orizzontescuola.it/wp-content/uploads/2023/01/shutterstock_428357335.jpg

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Exit mobile version