Il sindaco di Rieti Sinibaldi risponde sui social: «Ora recuperare serenità in famiglia»

di Maria Rosa Pavia

Dopo essere stato nell’occhio del ciclone per 48 ore per un post della moglie («Sono sola a casa con un bimbo di un anno»), Daniele Sinibaldi si è sfogato su Facebook: «In tutte le famiglie capitano incomprensioni»

Dopo la lite social con la moglie, il sindaco di Rieti ha deciso di sfogarsi proprio lì, su Facebook, dove la querelle è nata e si è diffusa. È stato 48 ore nell’occhio del ciclone per il rimbrotto sulla sua bacheca (cancellato nel giro di poche ore) da parte della moglie, l’avvocatessa Marta Ciferri: «Quando hai finito di fare serata, magari se hai un attimo puoi provare a richiamarmi considerando che sono da sola a casa con un bambino di un anno!». Prima il silenzio, con le chiamate dei giornalisti cadute nel vuoto per tutta la giornata e la chiusura dei commenti sulla sua bacheca. Poi, però, Daniele Sinibaldi, non è riuscito a trattenersi e ha digitato la sua opinione sulla vicenda. «In tutte le famiglie capitano incomprensioni – ha scritto – ma mai avrei pensato che qualcuno volesse trasformarle addirittura in un caso nazionale».

Sì, perché il post della moglie, dopo aver tenuto banco nel gossip cittadino di Rieti, è diventato oggetto delle cronache nazionali. Un clamore mediatico che l’aveva portato a chiudere i commenti. Il sindaco di FdI che prima sembra lamentare «in molti interessati alla mia vita privata» poi, però, ne parla lui stesso: «Ora, per noi è fondamentale recuperare un po’ di serenità in famiglia».

Il primo cittadino, dunque, chiede: «Auspico che tutti, d’ora in poi, abbiano la sensibilità di rispettare la natura privata di questa vicenda, anche e soprattutto evitando di tirare in mezzo nostro figlio che, tanto per me quanto per Marta, ha la priorità su tutto il resto». Trascurando, forse, che a tirare in ballo il figlio era stato proprio il messaggio della coniuge.

Se vuoi restare aggiornato sulle notizie di Roma iscriviti gratis alla newsletter “I sette colli di Roma” a cura di Giuseppe Di Piazza. Arriva ogni sabato nella tua casella di posta alle 7 del mattino. Basta cliccare qui.

29 novembre 2022 (modifica il 29 novembre 2022 | 15:44)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

, 2022-11-29 14:55:00, Dopo essere stato nell’occhio del ciclone per 48 ore per un post della moglie («Sono sola a casa con un bimbo di un anno»), Daniele Sinibaldi si è sfogato su Facebook: «In tutte le famiglie capitano incomprensioni», Maria Rosa Pavia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Exit mobile version