Barbara Broccoli ha ammesso di avere un piccolo rimpianto, quello di non aver chiesto a Daniel Craig di interpretare Bond per più di cinque film.
L’avventura di Daniel Craig nei panni di James Bond è terminata con il venticinquesimo film della saga, No Time To Die, che ha messo un punto definitivo all’Era dell’attore nelle vesti della super spia. Tuttavia la produttrice Barbara Broccoli ha rivelato di avere un piccolo rimpianto sul numero di film realizzati da Craig.
Prosegui la letturaBarbara Broccoli ha ammesso di avere un piccolo rimpianto, quello di non aver chiesto a Daniel Craig di interpretare Bond per più di cinque film.L’avventura di Daniel Craig nei panni di James Bond è terminata con il venticinquesimo film della saga, No Time To Die, che ha messo un punto definitivo all’Era dell’attore nelle vesti della super spia. Tuttavia la produttrice Barbara Broccoli ha rivelato di avere un piccolo rimpianto sul numero di film realizzati da Craig.
Prosegui la letturaRead More
var url231431 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1253&evid=231431”;
var snippet231431 = httpGetSync(url231431);
document.write(snippet231431);
The post [SPOILER] No Time To Die, la produttrice ammette: “Avremmo dovuto fare più film con Daniel Craig” appeared first on ITALIAONLINE.NEWS.
Barbara Broccoli ha ammesso di avere un piccolo rimpianto, quello di non aver chiesto a Daniel Craig di interpretare Bond per più di cinque film. L’avventura di Daniel Craig nei … Leggi di più
The post [SPOILER] No Time To Die, la produttrice ammette: “Avremmo dovuto fare più film con Daniel Craig” appeared first on ITALIAONLINE.NEWS.Read More
var url231434 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1250&evid=231434”;
var snippet231434 = httpGetSync(url231434);
document.write(snippet231434);