Con decreto dipartimentale dell’11 agosto scorso è stato dato il via alla procedura selettiva per titoli finalizzata ad assumere alle dipendenze dello Stato nel profilo di collaboratore scolastico il personale ex LSU.
Il bando consentirà di assumere a tempo indeterminato 590 unità di personale.
La procedura selettiva è espletata da ciascun USR a livello provinciale e il candidato, a pena di esclusione, presenta la domanda per la provincia in cui hanno sede le istituzioni scolastiche nelle quali prestava la propria attività lavorativa alla data del 29 febbraio 2020.
I candidati presentano l’istanza di partecipazione entro il termine perentorio del giorno 8 settembre 2023 attraverso il
portale unico del reclutamento, raggiungibile all’indirizzo www.inpa.gov.it. Per accedere alla compilazione dell’istanza occorre essere in possesso delle credenziali del Sistema Pubblico di identità digitale (SPID) o di quelle della Carta di Identità Elettronica (CIE). Inoltre, occorre essere abilitati al servizio “Istanze on line”.
IL DECRETO
, L’articolo originale è stato pubblicato da, https://www.tecnicadellascuola.it/stabilizzazione-ata-ex-lsu-i-posti-sono-590-domande-entro-l8-settembre-2023, Personale,Collaboratori scolastici,Lsu Ata,Personale Ata,pulizia, https://www.tecnicadellascuola.it/feed, Lara La Gatta,