Stefano Tacconi, altro intervento chirurgico

di Redazione Sport

Lo annuncia il figlio Andrea sui social: «Supererà anche questa». L’ex portiere della Juventus aveva avuto un’aneurisma il 23 aprile

Domani , lunedì 6 giugno, Stefano Tacconi, l’ex portiere della Juventus ricoverato da 6 settimane all’ospedale di Alessandria, «verrà sottoposto ad un altro intervento chirurgico, supererà anche questa».

Lo scrive il figlio Andrea, sui social. Notizia confermata dall’azienda ospedaliera che, domani in giornata, dovrebbe diffondere un bollettino medico di aggiornamento. L’ex portiere bianconero ha avuto un’emorragia cerebrale da rottura di aneurisma il 23 aprile scorso, mentre si trovava ad Asti per un evento benefico. Dal pronto soccorso dell’ospedale astigiano è stato poi trasferito all’ospedale della vicina Alessandria.

Il 23 aprile scorso Tacconi si era svegliato con un fortissimo mal di testa come aveva raccontato il figlio Andrea. I due la mattina si erano messi in viaggio verso Asti, con l’ex portiere che si era addormentato in auto. Verso mezzogiorno, una volta arrivati ad Asti dov’era atteso per un evento benefico, l’ex portiere della Juventus è svenuto. Poco dopo è arrivata l’ambulanza che l’ha trasportato in ospedale. La compagna di Tacconi, Laura Speranza, proprio il 23 aprile festeggiava il suo compleanno e stava preparando la cena. È stata informata poco dopo le 14, come lei stessa ha raccontato nel salotto di Federica Panicucci a Mattino Cinque. «Mi è arrivata una chiamata da Asti, era la dottoressa dell’ospedale e mi comunicava che Stefano aveva avuto un’emorragia celebrale. Non ci potevo credere. Mio figlio mi ha detto di prepararmi al peggio». All’ospedale di Asti hanno subito compreso la gravità della situazioni e hanno trasferito il 65enne Tacconi all’ospedale di Alessandria.

5 giugno 2022 (modifica il 5 giugno 2022 | 20:38)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

, 2022-06-05 19:53:00, Lo annuncia il figlio Andrea sui social: «Supererà anche questa». L’ex portiere della Juventus aveva avuto un’aneurisma il 23 aprile, Redazione Sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Exit mobile version