“Stipendi equiparati alle altre dirigenze”, Dirigenti scolastici: sì allo sciopero del 30 maggio

“I dirigenti scolastici parteciperanno allo sciopero generale del 30 maggio”, lo si legge in una comunicazione inviata da Uil Scuola alla Commissione di Garanzia.

“I motivi sono chiari non solo ai docenti al personale Ata e ai dirigenti scolastici ma anche alle famiglie e agli studenti che frequentano la nostra scuola”, osserva Rosa Cirillo, responsabile del Dipartimento dell’Area V della Uil Scuola. I motivi che spingono i dirigenti scolastici della Uil Scuola allo sciopero – spiega Cirillo – sono l’apertura del Contratto collettivo nazionale di lavoro con risorse che permettano l’equiparazione alle altre dirigenze; la mobilità interregionale oggetto di una contrattazione nazionale e la nomina di dirigenti scolastici e direttori dei servizi generali amministrativi, titolari, anche sulle scuole dimensionate dalla Legge di Bilancio.

, 2022-05-24 10:11:00, “I dirigenti scolastici parteciperanno allo sciopero generale del 30 maggio”, lo si legge in una comunicazione inviata da Uil Scuola alla Commissione di Garanzia.
L’articolo “Stipendi equiparati alle altre dirigenze”, Dirigenti scolastici: sì allo sciopero del 30 maggio sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie., ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Exit mobile version