NoiPa ha iniziato ad inserire la mensilità ordinaria di dicembre più la tredicesima che è visibile, dunque, per il personale scolastico a tempo indeterminato. Non tutti vedranno il cedolino immediatamente: il rilascio di tutte le informazioni (e la possibilità di scaricarlo e visualizzare tutte le voci) sarà graduale e si completerà nelle prossime ore.
L’accredito dello stipendio (compresa la tredicesima) per i dipendenti dei comparti Istruzione e ricerca (personale di ruolo o con contratto annuale, al 30 giugno o al 31 agosto) sarà giovedì 15 dicembre.
La tredicesima riguarda il personale scolastico a tempo indeterminato e il personale a tempo determinato con contratto al 30 giugno o al 31 agosto. Non solo: chi ha avuto al 30 giugno 2022 o 31 agosto e ora non ha nessun contratto prenderà i /12 spettanti. Per i docenti con supplenza breve, il /12 viene pagato mensilmente.
Per gli arretrati occorrerà aspettare
Invece, per quanto riguarda gli arretrati del contratto scuola destinato al personale docente e Ata, non saranno accreditati, malgrado notizie fuorvianti circolanti in rete, il 15 dicembre, ma occorrerà attendere qualche altro giorno: il pagamento è previsto intorno tra Natale e Capodanno.
RIEPILOGO
15 dicembre 2022
Stipendio mensile (dicembre) + tredicesima
Tra Natale e Capodanno
Arretrati
Leggi anche
, 2022-12-13 16:10:00, NoiPa ha iniziato ad inserire la mensilità ordinaria di dicembre più la tredicesima che è visibile, dunque, per il personale scolastico a tempo indeterminato. Non tutti vedranno il cedolino immediatamente: il rilascio di tutte le informazioni (e la possibilità di scaricarlo e visualizzare tutte le voci) sarà graduale e si completerà nelle prossime ore.
L’articolo Stipendio dicembre e tredicesima, il cedolino è visibile su NoiPA. Rilascio graduale, nel conto il 15 dicembre sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie., ,