Orizzontescuola.it – Studente bocciato per le troppe assenze, per i genitori causate da ansia e panico a seguito di inadempienze dei docenti. Scatta il ricorso al Tar, cosa hanno detto i giudici Avv. Marco Barone

Con ricorso la ricorrente ha agito per l’annullamento dei provvedimenti con cui è stata disposta la non ammissione del proprio figlio alla classe successiva. Si denunciavano una serie di violazioni compiute dalla scuola, che il TAR ha respinto. Vediamo il perché.

L’articolo Studente bocciato per le troppe assenze, per i genitori causate da ansia e panico a seguito di inadempienze dei docenti. Scatta il ricorso al Tar, cosa hanno detto i giudici sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

Fonte originale dell’articolo:
Altro qui:
Studente bocciato per le troppe assenze, per i genitori causate da ansia e panico a seguito di inadempienze dei docenti. Scatta il ricorso al Tar, cosa hanno detto i giudici
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/
Fonte dell’immagine digitale:
https://www.orizzontescuola.it/wp-content/uploads/2022/08/shutterstock_599592353.jpg

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Exit mobile version