This is another magnificent item!!,
Una storia che fa commuovere e che descrive quanto sia importante l’unione tra compagni di scuola e docenti. Succede a Ronchi di Villafranca dove vive Marco, 10 anni, con una rara malattia genetica che non gli permette di camminare autonomamente. L’alunno frequenta la scuola elementare Don Bosco a Mestrino. Il 24 marzo scorso è stato il suo ultimo giorno di lezioni, interrotte perché dovrà essere sottoposto a un delicato intervento all’ospedale Gaslini di Genova.
E così, per rendere l’ultimo giorno di scuola indimenticabile, Marco è stato scortato dalla sua abitazione fino a scuola dalla Polizia stradale e dalla Lamborghini Huracan della polizia di Stato. Ad accoglierlo all’ingresso dell’istituto compagni di classe e maestre che hanno voluto rendere quel momento una festa di arrivederci.
, https://www.tecnicadellascuola.it/studente-con-rara-malattia-scortato-per-il-suo-ultimo-giorno-di-scuola-dalla-lamborghini-della-polizia-adesso-dovra-affrontare-un-delicato-intervento, Alunni,disabilità,Docenti,polizia,scuola,Studenti,