Terapie intensive e ricoveri, le Regioni più vicine alla zona arancione e rossa nel monitoraggio Iss Tommaso Coluzzi

La tabella degli indicatori decisionali del monitoraggio dell’Istituto superiore di sanità conferma il crollo dell’incidenza di casi Covid, che però resta comunque alta a livello assoluto. Stabile la situazione negli ospedali. Il rischio di zona rossa si allontana un po’ per tutte le Regioni.
Continua a leggereLa tabella degli indicatori decisionali del monitoraggio dell’Istituto superiore di sanità conferma il crollo dell’incidenza di casi Covid, che però resta comunque alta a livello assoluto. Stabile la situazione negli ospedali. Il rischio di zona rossa si allontana un po’ per tutte le Regioni.Continua a leggereRead MorePolitica italianaFanpage

var url238942 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1253&evid=238942”;
var snippet238942 = httpGetSync(url238942);
document.write(snippet238942);

The post Terapie intensive e ricoveri, le Regioni più vicine alla zona arancione e rossa nel monitoraggio Iss Tommaso Coluzzi appeared first on ITALIAONLINE.NEWS.

La tabella degli indicatori decisionali del monitoraggio dell’Istituto superiore di sanità conferma il crollo dell’incidenza di casi Covid, che però resta comunque alta a livello assoluto. Stabile la situazione negli ospedali. Il rischio di zona rossa si allontana un po’ per tutte le Regioni.Continua a leggereLa tabella degli indicatori decisionali del monitoraggio dell’Istituto superiore di sanità conferma il crollo dell’incidenza di casi Covid, che però resta comunque alta a livello assoluto. Stabile la situazione negli ospedali. Il rischio di zona rossa si allontana un po’ per tutte le Regioni.Continua a leggereRead MorePolitica italianaFanpage

The post Terapie intensive e ricoveri, le Regioni più vicine alla zona arancione e rossa nel monitoraggio Iss Tommaso Coluzzi appeared first on ITALIAONLINE.NEWS.

var url238938 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1250&evid=238938”;
var snippet238938 = httpGetSync(url238938);
document.write(snippet238938);

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Exit mobile version