di Carlotta Lombardo
La circense, 24 anni, si stava esibendo davanti al pubblico senza rete di protezione ed è caduta da almeno 4 metri di altezza. L’incidente è stato ripreso da uno spettatore con lo smartphone. Operata, ora è in rianimazione
È precipitata nel vuoto mentre si stava esibendo nella sua performance, senza rete di protezione.
Stava eseguendo una piroetta sul trapezio, quando è scivolata ed è caduta sbattendo con forza la testa sul pavimento.
Ieri sera, nel circo Greca Orfei di Terlizzi, in provincia di Bari, una trapezista, 24enne, di origini ucraine, è caduta da almeno 4 metri di altezza, procurandosi la frattura del cranio.
L’agghiacciante momento della caduta davanti al pubblico impietrito dalla scena è stato ripreso da uno spettatore che ha immortalato la drammatica scena con il suo smartphone.
Lo spettacolo è stato poi subito interrotto.
Immediatamente sul posto sono arrivati gli uomini del 118. La 24enne è stata trasportata d’urgenza, in codice rosso, all’ospedale.
Ha riportato una importante frattura al cranio oltre a lesioni in varie parti del corpo, tra cui – quella più grave – al fegato.
La paziente è stata operata ed è in prognosi riservata. Ora si trova ricoverata nel reparto di rianimazione.
29 ottobre 2022 (modifica il 29 ottobre 2022 | 11:37)
© RIPRODUZIONE RISERVATA
, 2022-10-29 09:37:00, La circense, 24 anni, si stava esibendo davanti al pubblico senza rete di protezione ed è caduta da almeno 4 metri di altezza. L’incidente è stato ripreso da uno spettatore con lo smartphone. Operata, ora è in rianimazione , Carlotta Lombardo