Terremoto Marche, scuole chiuse anche giovedì 10 novembre a Fano e Ancona

Continuano le verifiche dopo la forte scossa di terremoto registrata stamattina nella costa marchigiana e, proprio per proseguire i controlli, alcuni Comuni hanno già disposto la chiusura delle scuole anche per la giornata di domani.

“Chiusura di tutte le scuole di ogni ordine e grado il 9 e 10 novembre salvo successivi provvedimenti”, fa sapere il Comune di Fano (Pesaro Urbino). “Analogamente restano chiusi nelle medesime date tutti gli edifici comunali sede di uffici e/o di servizi pubblici”, continua.

Sulla stessa linea il sindaco di Ancona, Valeria Mancinelli: “I nostri tecnici sono impegnati nelle verifiche nelle scuole e negli altri edifici pubblici. Considerando il numero elevato degli edifici interessati dai sopralluoghi comunichiamo fin d’ora che le scuole di ogni ordine e grado, dagli nidi alle superiori, rimarranno chiuse anche nella giornata di domani, giovedì 10 novembre”, scrive in un post su Facebook.

Leggi anche

Forte terremoto nel centro Italia: scuole chiuse nelle province di Ancona e di Pesaro-Urbino

, 2022-11-09 13:04:00, Continuano le verifiche dopo la forte scossa di terremoto registrata stamattina nella costa marchigiana e, proprio per proseguire i controlli, alcuni Comuni hanno già disposto la chiusura delle scuole anche per la giornata di domani.
L’articolo Terremoto Marche, scuole chiuse anche giovedì 10 novembre a Fano e Ancona sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie., ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Exit mobile version