The Adam Project, Ryan Reynolds ai suoi genitori:

A proposito di simpatia, in una recente intervista promozionale Reynolds ha scherzato ricordando la sua infanzia e se l’è presa coi suoi stessi genitori, colpevoli a suo dire di averlo lasciato solo in balia dei film vietati, che a lui non vietava proprio nessuno.

Durante un’apparizione su Today per promuovere The Adam Project, Reynolds ha però ammesso che i pessimi insegnamenti dei suoi genitori adesso ricadono sulle figlie che la star ha avuto con Blake Lively, dato che anche lui adesso permette alle bimbe di guardare film che non dovrebbero guardare. “Beh, il primo film rating R che abbia mai visto è stato Stand By Me, ma quando ci ripensi oggi ti dici: ‘Ma perché Stand by Me era stato vietato ai minori, a chi venne in mente di vietarlo?!’ Quando lo visi rimasi sbalordito. Poi vidi Dune, che so che non avrei dovuto vedere a cinque anni… I miei genitori sono stati un fallimento assoluto. Questo è il risultato.

var url248578 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1253&evid=248578”; var snippet248578 = httpGetSync(url248578); document.write(snippet248578);

The post The Adam Project, Ryan Reynolds ai suoi genitori: appeared first on ITALIAONLINE.NEWS.

source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Exit mobile version