L’acclamato direttore della fotografia, quest’anno candidato agli Oscar 2022 per il suo lavoro in Dune, ha parlato di cosa ha significato per lui girare una delle sequenze più chiacchierate del film di Matt Reeves con protagonista Robert Pattinson: “Questa Gotham è un ribollente pozzo nero di criminalità, vero? Cavolo, quella scena di ‘presentazione’ è stata molto interessante, un piccolo scorcio su cosa può annidarsi in quel manicomio. Insomma, l’opportunità era troppo ghiotta per non coglierla. E sono molto soddisfatto di come l’abbiamo realizzata, seguendo il vecchio adagio del ‘non mostrare’. In fondo in fondo, lo spettatore non vuole vedere tutto. A volte vedere tutto può togliere una grossa dose di bellezza all’atto del guardare un film. Che dire di altro, ho adorato questo film. Amo Matt come regista e ci sono tante altre storie da raccontare in questa città … mi sento molto fortunato ad avere la possibilità di tornare in questo mondo“.
var url248609 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1253&evid=248609”; var snippet248609 = httpGetSync(url248609); document.write(snippet248609);
The post The Batman: Greg Fraser commenta la spettrale scena con Barry Keoghan ad Arkham appeared first on ITALIAONLINE.NEWS.