The Batman, Paul Dano non è mai stato un fan del fumetto:

Nel corso della sua ospitata al Late Night con Seth Meyers, Paul Dano ha potuto parlare ampiamente del suo coinvolgimento in The Batman, ora che la pellicola è finalmente disponibile nelle sale di tutto il mondo. L’attore ha anche ammesso di non essere mai stato da ragazzino un fervente lettore del Cavaliere Oscuro ma di un’altra serie a fumetti.

Dano, infatti, ha raccontato di essersi specializzato nei fumetti di Batman solo in occasione delle sue ricerche sul personaggio dell’Enigmista che avrebbe dovuto interpretare nel film di Matt Reeves. Prima di allora non si considerava come ora “un super-fan dell’eroe DC” e che da ragazzo preferiva leggere i fumetti sugli X-Men:

È la parte migliore dei compiti per casa. E il mio personaggio è particolarmente affascinato da Batman nel film, quindi ho divorato i fumetti di Batman per tutto il tempo delle riprese. Era solo un modo per tenerli nella mia testa. Ma sì, tornando all’infanzia, collezionavo alcuni fumetti. Ero – ero più un bambino da X-Men, ma ora sono un super-fan di Batman. Davvero, lo sono. Lo adoro“.

Dano ha anche aggiunto di adorare di far parte di questo mondo adesso e del mondo dei fan di Batman: “Adoro i fan di Batman e adoro il fatto di poter condividere con loro questo film, di essere incluso nel mondo dei fumetti. E’ stato davvero divertente“.

, 2022-03-09 15:05:00, L’attore giura che dopo la sua interpretazione in The Batman, adesso è un super-fan del Cavaliere Oscuro di Gotham.Nel corso della sua ospitata al Late Night con Seth Meyers, Paul Dano ha potuto parlare ampiamente del suo coinvolgimento in The Batman, ora che la pellicola è finalmente disponibile nelle sale di tutto il mondo. L’attore ha anche ammesso di non essere mai stato da ragazzino un fervente lettore del Cavaliere Oscuro ma di un’altra serie a fumetti.

var url247898 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1253&evid=247898”; var snippet247898 = httpGetSync(url247898); document.write(snippet247898);

The post The Batman, Paul Dano non è mai stato un fan del fumetto: appeared first on ITALIAONLINE.NEWS.

source

Pietro Guerra

Pietroguerra.com.com è un sito web dedicato alle notizie per il personale scolastico, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA, personale educativo, genitori e studenti

View all posts by Pietro Guerra →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Exit mobile version