Orizzontescuola.it – Tra mare e degrado, la Costa Sud di Palermo sogna un futuro migliore attraverso la scuola. Storie di resilienza e speranza in un quartiere dimenticato Lilia Ricca e Andrea Carlino

Sono passati più di 200 anni da quando lo scrittore tedesco Johann Wolfgang Goethe nel suo viaggio in Sicilia arrivando a Palermo descrive la città nella sua bellezza guardandola dalla Costa Sud; le piante sempre verdi e il mare, il clima mite e profumato, il vento tiepido e il promontorio di Monte Pellegrino davanti agli occhi.

L’articolo Tra mare e degrado, la Costa Sud di Palermo sogna un futuro migliore attraverso la scuola. Storie di resilienza e speranza in un quartiere dimenticato sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

Fonte originale dell’articolo:
Leggi l’originale qui:
Tra mare e degrado, la Costa Sud di Palermo sogna un futuro migliore attraverso la scuola. Storie di resilienza e speranza in un quartiere dimenticato
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/
Fonte dell’immagine digitale:
https://www.orizzontescuola.it/wp-content/uploads/2024/04/3.-Bambino-scuola-Costa-Sud-detriti.jpg

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Exit mobile version