Turchia, camion senza freni piomba sulla folla: almeno 16 morti, escluso l’attentato terroristico

di Redazione Online

Secondo il ministro della Salute, Fahrettin Koca, la causa è la rottura dei freni del mezzo pesante. Sempre oggi

È di almeno 16 morti e 29 feriti il bilancio della strage avvenuta nella provincia di Mardin, nel sud est della Turchia, dove un camion è piombato sulla folla. Secondo il ministro della Salute Fahrettin Koca, la causa dell’incidente è la rottura dei freni del mezzo di trasporto. Esclusa, al momento, la pista del terrorismo.

Sempre oggi, sempre in Turchia, il governatore della provincia di Gaziantep aveva riferito di un incidente stradale che aveva coinvolto un’ambulanza, provocando 15 morti e 22 feriti.

Il ministro Fahrettin Koca ha espresso il proprio dolore per l’accaduto in un post sui social media: «Siamo rimasti scioccati dalla notizia. Che Dio abbia pietà di coloro che hanno perso la vita nell’incidente: porto le mie condoglianze ai loro parenti e auguro una pronta guarigione ai feriti. Sono stati mobilitati tutti i mezzi per la cura del feriti. Il nostro desiderio è di non provare nuovo dolore a causa degli incidenti stradali a Gaziantep e Mardin. Come nazione siamo affranti».

20 agosto 2022 (modifica il 20 agosto 2022 | 21:18)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

, 2022-08-20 20:39:00, Secondo il ministro della Salute, Fahrettin Koca, la causa è la rottura dei freni del mezzo pesante. Sempre oggi, Redazione Online

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Exit mobile version