Altro video che gira sui social di docenti non vaccinati ritornati a scuola. Dopo il caso del docente mandato nell’aula Covid, ce n’è un altro di un insegnante che finisce addirittura nello scantinato della scuola tra sedie e banchi vecchi.
“Questa è la discriminazione di una docente che è stata collocata in questa stanza umida e piena di muffa a fare cosa non si sa. È uno scandalo. Uno stato ignobile, una vergogna. Io non posso lavorare tranquillamente perché loro adottano questo sistema. Non posso stare a contatto con i miei alunni, ma devo stare in questo bunker come se fossi un untore”.
Una situazione dettata da quanto deciso dal governo con il Decreto Riaperture che prevede il ritorno a scuola dei docenti non vaccinati, ma non a contatto con gli alunni, ma in attività di supporto all’insegnamento.
INVIACI LA TUA ESPERIENZA | Inviaci una mail all’indirizzo [email protected] con uno scritto o un video di quanto è accaduto.
, 2022-04-03 08:19:00, Altro video che gira sui social di docenti non vaccinati ritornati a scuola. Dopo il caso del docente mandato nell’aula Covid, ce n’è un altro di un insegnante che finisce addirittura nello scantinato della scuola tra sedie e banchi vecchi.
L’articolo Una docente non vaccinata torna a scuola, ma finisce in uno scantinato tra sedie e banchi vecchi: “Una situazione vergognosa” [VIDEO] sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie., redazione