Utilizzazioni e assegnazioni provvisorie, incontro tra Ministero e sindacati il 16 maggio

Il ministero dell’Istruzione in Viale Trastevere a Roma

Si svolgerà nel pomeriggio di martedì 16 maggio un incontro tra il ministero dell’Istruzione e del Merito e le sigle sindacali per l’apertura delle trattative sul rinnovo del CCNI relativo agli anni scolastici 2023/24, 2024/25 e 2025/26.

A darne notizia la Flc Cgil. Il contratto in questione riguarda la mobilità annuale del personale docente educativo e Ata a tempo indeterminato ovvero le operazioni finalizzate alle utilizzazioni e alle assegnazioni provvisorie provinciali e interprovinciali.

“Si tratta di un incontro importante in cui confrontarsi con l’amministrazione sul nuovo testo, dopo la proroga concordata lo scorso anno a contratto scaduto” riferisce il sindacato.

“Rimane il fatto che la negoziazione all’Aran sul CCNL è tuttora in corso e anche la mobilità annuale afferisce alle relazioni sindacali per ciò che concerne l’individuazione delle procedure e dei criteri generali” conclude la Flc Cgil.

, L’articolo originale è stato pubblicato da, https://www.tecnicadellascuola.it/utilizzazioni-e-assegnazioni-provvisorie-incontro-tra-ministero-e-sindacati-il-16-maggio, Attualità,Assegnazioni provvisorie,Flc Cgil,Utilizzazioni, https://www.tecnicadellascuola.it/feed, Redazione,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Exit mobile version