Vasco Rossi in concerto, c’erano Ilaria Cucchi e Fabio Anselmo. Il cantante lo scopre dopo: «Peccato, un abbraccio»

di Laura Martellini

Il cantautore fa una promessa: «In tour succede spesso di non incontrare le persone a cui tieni, con tutta quella gente… Alla prossima ce la facciamo, Ilaria. Ti abbraccio forte»

Lei vincitrice di una battaglia contro lo Stato colpevole di aver «ucciso» suo fratello Stefano mentre era detenuto, lui re del palco. Ilaria Cucchi e Vasco Rossi non si sono mai incontrati, solo sfiorati al live ad Ancona, dopo il quale Ilaria ha postato una foto. In primo piano anche l’avvocato Fabio Anselmo, difensore della famiglia al processo Cucchi e compagni di vita.

Uno scatto che è stato notato solo poche ore fa dal Blasco, abituato a rivedere le reazioni e le pubblicazioni dei fan presenti ai suoi live. E non è passato inosservato: «Ho avuto l’onore di ospitare la straordinaria @ilariacucchiofficial a un concerto, ha scelto la data di Ancona allo Stadio Del Conero. In tour succede spesso, con tutta quella gente, che non si riesca ad incontrare qualcuno a cui tieni… Alla prossima ce la facciamo Ilaria. Ti abbraccio forte!» le parole del cantautore, che già all’epoca dei fatti, nel 2009, si espresse a favore della ricerca della giustizia dopo la pubblicazione delle immagini di Stefano con il volto pieno di lividi.

18 luglio 2022 (modifica il 18 luglio 2022 | 21:16)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

, 2022-07-18 19:16:00, Il cantautore fa una promessa: «In tour succede spesso di non incontrare le persone a cui tieni, con tutta quella gente… Alla prossima ce la facciamo, Ilaria. Ti abbraccio forte», Laura Martellini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Exit mobile version