di Chiara Barison
A prendere fuoco potrebbe essere stato l’impianto fotovoltaico. Si stanno accertando gli eventuali danni ai macchinari che assistono l’ex pilota di Formula 1 dopo l’incidente del giugno 2020
Un incendio è divampato nella villa di Alex Zanardi. Secondo quanto hanno dichiarato i vigili del fuoco, pare che abbia preso fuoco l’impianto fotovoltaico di cui è dotata la residenza di Noventa Padovana, in provincia di Padova. La strada è stata chiusa per motivi di sicurezza.
Anche se le fiamme sono già state domate, sono in corso di valutazione i danni ai macchinari che assistono l’ex pilota di Formula 1 che nel giugno di due anni fa è rimasto coinvolto in un grave incidente durante una gara di handbike. Per precauzione Zanardi verrà trasferito comunque in un centro medico di Vicenza, probabilmente si tratta del reparto di riabilitazione dell’ospedale San Bortolo in cui l’atleta era già stato ricoverato.
La decisione di proseguire il percorso di riabilitazione a casa si era concretizzata lo scorso dicembre. Dopo essere andato a sbattere contro un camion mentre si trovava sulla statale tra Pienza e San Quirico d’Orcia, l’atleta paralimpico era stato sottoposto a diversi interventi al volto e alla testa.
2 agosto 2022 (modifica il 2 agosto 2022 | 20:55)
© RIPRODUZIONE RISERVATA
, 2022-08-02 20:33:00, A prendere fuoco potrebbe essere stato l’impianto fotovoltaico. Si stanno accertando gli eventuali danni ai macchinari che assistono l’ex pilota di Formula 1 dopo l’incidente del giugno 2020, Chiara Barison